A chi è rivolto
Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
I costi del servizio sono i seguenti:
Scuola | Numero utenti nel nucleo famigliare | Tariffa trasporto andata/ritorno | Tariffa trasporto per ½ servizio (sola andata o solo ritorno) |
Scuola dell’Infanzia | 1° figlio
| Residente € 140,00 | Residente € 140,00 |
Non residente € 200,00 | Non residente € 200,00 | ||
2° figlio | Residente € 140,00 | Residente € 140,00 | |
Non residente € 200,00 | Non residente € 200,00 | ||
Dal 3° figlio | gratuito | gratuito | |
Scuole Primaria e Secondaria | 1° figlio | Residente € 250,00 | Residente € 170,00 |
Non residente € 310,00 | Non residente € 230,00 | ||
2° figlio
| Residente € 140,00 | Residente € 75,00 | |
Non residente € 160,00 | Non residente € 85,00 | ||
Dal 3° figlio | Gratuito | gratuito |
L'importo previsto può essere versato online tramite il Portale dei pagamenti.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio